Blog

ATAG SpA adotta le principali metodologie esistenti nella sua sede produttiva di Mussolente (Vicenza) per dar forma a prodotti plastici finiti richiesti dai più svariati settori, dalla tecnologia medica a quella aerospaziale. La lavorazione dei materiali plastici comprende un ampio campo di tecniche, che prevedono fasi diverse e macchinari differenti.  I metodi per ottenere semilavorati plastici variano a seconda del tipo di materiale plastico utilizzato, della funzione che deve assolvere e del contesto settoriale in cui viene inserito.
Continue Reading
Dal 1947 ATAG Spa rappresenta un punto di riferimento per il mercato italiano ed europeo nella fornitura di soluzioni tecniche di alta qualità per l'industria.
Continue Reading
La gestione dei guanti negli isolatori è un tema cruciale in settori ad alta sensibilità come la farmaceutica, la ricerca, l’industria nucleare e la microelettronica. Garantire la sicurezza degli operatori e mantenere l’integrità dei processi produttivi richiede soluzioni affidabili e conformi agli standard più rigorosi.
Continue Reading
Nel mondo dell’ingegneria industriale avanzata, ogni dettaglio conta. Anche un componente all’apparenza secondario, come una guarnizione, può incidere in modo decisivo su efficienza, sicurezza e durabilità di un sistema complesso.
Continue Reading
Per ATAG le persone non sono una semplice risorsa, ma il cuore stesso di ogni azienda. ATAG riconosce il valore del capitale umano e lo fa anche sostenendo ARCOS, una Cooperativa Sociale che da anni si dedica con professionalità e passione all’inclusione lavorativa dei soggetti svantaggiati appartenenti alle categorie protette.
Continue Reading
1 2 3 6